logo VEMAS

Staff

Lo staff aziendale è attualmente composto da 13 persone. Tre sono i soci e dieci i dipendenti, molti assunti da parecchio tempo 10-20 anni e anche oltre i 25, sono persone fidate che ben meritano la fiducia della ditta. I più anziani nel corso degli anni hanno avuto la possibilità di specializzarsi nei vari settori seguendo appositi corsi e facendo molta pratica. Si è creato in tal modo un sistema di lavoro dove tutti collaborano all'esecuzione dello stesso, ma facendo riferimento di volta in volta a chi è specializzato nel settore al quale si sta lavorando.

I settori dove questa preparazione risulta più efficace sono gli allarmi furto e incendio, la videosorveglianza, gli impianti bordo macchina, le automazioni e più di tutte la parte di interfacciamento con l'informatica.

Per quanto riguarda la progettazione degli impianti siamo collegati con alcuni studi tecnici esterni, riuscendo in tal modo ad averla in regia diretta.

Una caratteristica del nostro staff è di avere sempre un solo apprendista, mettendo così a disposizione del cliente solo personale esperto.